martedì 5 agosto 2008

mare Y marino


ci sono dei momenti nella vita un po strani
soprattutto qundo accadono cose fuori la tua portata
successe un giorno in pieno atlantico che l'armatore decise di affondare il merci su cui
stavamo navigando
brutte storie d'assicurazione, non saprei spiegarlo
misi giubbottino gonfiante e scialuppina a seguire
alche io e i miei colleghi ci trovammo in mare aperto
ad aspettare
il bagno, il bar, i miei effetti personali
tutti ora, nuovi amici dei pesci

avevo un foto di me da piccolo
ora sta co i pesci.

da piccolo se mangiavo 3 merendini Mulino white, vomitavo tutta la notte.

lui lassù in cima è un amico della turchia...

2 commenti:

il ciglieri ha detto...

ho visto una volta quella foto...
mi ricordo quando ci raccontavi di quand eri bambino....

Bobby Fever ha detto...

Le mulino white mi fanno venire la diarrea esplosiva.