lunedì 4 agosto 2008

REMBER

Quando er piccolo ero un bravo ragazzo,
buono educato e rispettoso della gente.
Avevo un sacco di animali domastici, il mio preferito era Fabio
un canarino nano che mi portò mio padre.

Quel piccolo animale mi sconvolse la vita, perchè per colpa sua non fui più buono
siccome gli volevo bene.... decisi di aprire la gabbietta....

...errore fatale, Fabio usci ma non sapeva volare
sbandò un pò di qua e un po di la finche urtando la macchinetta del caffè
si ustionò tutto e mori agonizzante........


...dal quel giorno non feci più buone azioni e decisi di fare il marinaio
non dimenticherò mai il canarino nano Fabio
non ho più bevuto caffè e son sempre stato felice di essere alto!!!

2 commenti:

il ciglieri ha detto...

amico vasily noi aspettiamo con ansia i tuoi racconti di mare e di terra....
ti aspetteremo con della vodka ghiacciata...
raccontaci vasily....
e insieme ci ricorderemo di fabio il canarino nano....
povero fabio...
ogni volta che bevo un caffe penso al tuo dolore amico mio....

chaouki khalid ha detto...

....il caffè, u nricordo amaro