martedì 9 settembre 2008

V SIAMO V CINI

Di solito quando si naviga per il mare ci si rompe costantemente los pelotas....
...quando succede (sempre) fanno un rumore micidiale tipo esplosione in miniera.

Spesso hai voglia di dispelotarti e buttare tutto a Nettuno, ma nn si può perchè sono molto utili ed importanti....sopratutto in navigazione.

Se peschi un Calamaro gigante, gli altri Calamari vicini lo aggrediranno a morsi e attaccato all'amo trovarai solo pezzettini di Calamaro Gigante.......
...se perdi le palle in mare........ il risultato cambia ma la sofferenza è la stessa.

Ora, una volta andai a sciare in montagna, per una settimana-bianca premio, vinta per futili motivi (collezionando i punti di un prodotto inutile).
Mi sono molto divertito a salire sugli alberi e a bere aperitivi sulla spiaggia affondando i piedi nella sabbia.
Lo iodio mi accarezzava la pelle....... non dimenticherò mai quel mohito innevato con la mentuccias bianco spino.

Nemmai dimenticherò SonYa, splendida ragazza di colore riccia tipica di quei posti,
me ne innamorai, lei parlava montagna io capivo marino, la settimana passò veloce e tornai imbarcato diretto in posti che conoscevo già!!!

Photobucket

questo sono io quando ascoltavo la religione.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

bella questa foto.... ma adesso sei sordo?

chaouki khalid ha detto...

a volte nn sento..... ma ho un buon olfatto!

il ciglieri ha detto...

poi ci sara' anche
"quello sono io..
mentre gli altri ascoltano dj tagdà"!!
attendiamo il tuo arrivo!

il ciglieri ha detto...

ancora ancora ancora....
vogliamo ancora dj tagadà!