lunedì 27 ottobre 2008

Flo RI AN

..e alla fine capii, cos'altro poteva essere st' Amerika se non un grande nave bellissima che non ti abbandovava mai, che non ti lasciava in porti ostili ne l compiere del tuo dovere, che ti faceva sentire parte lei che ti voleva bene... non avevo dubbi st'ameriKa sarebbe stata la nave della mia vita, la mia nave.
Per andare da st'aamerika però, si doveva pagare, avevo dei risparmi con me Moreno Marino di professione Marianio mi aveva avvisato di portarli sempre con me e non lasciarli incostuditi a bordo non si mai.
Dunque, anni passati a friggere sarde con Babbo mi avevano fatto fatturare ben 1500 soldi, che eran abbastanza molto tanti quindi non avrei avuto probelemi per andare da st'amerika e mi recai dal gentile signore che mi avrebbe fatto da cicerone per quest'ennesima avventura, il signor Florian Simone.
Florian era un omino basso con sopraciglia e capelli che faceva tutt'uno, bruttino, sapevo che stavo facendo la cosa giusta... e mi rassenerai.

Nessun commento: