lunedì 27 ottobre 2008

AmeriKa

...devo dire che la colazione Albanese non è proprio il top.... di primo mattino si mangiano il Trahana, un'impasto di formaggio farina yourtt il tutto mantecato in cipolla....
....rispetto alle mie sarde fritte non c'è paragone, ma va cosi non avevo altro daq mangiare.

Quindi.... camminavo in cerca di okkupare il mio futuro in Albania quando capii che l'abania non faceva per me. Avevano tutti l'attaccatura dei capelli molto bassa alchè faceva passare la mia rasatura totale come taglio troppo futurisco per questi poveri beriscia.
decisi di andaremene....
....capii che c'era un sitema nuovo in via di sperimentazione, venivano pagati dei signori che con il motoscafo ti portavano in Amerika, io non sapevo cosa fosse st' ameriKa e pensai che sarebbe stato interessante, sicuramente meglio dell'ostile albania.
L'amerika...... che era st'amerika, il dubbio mi tormentava, chiedevo in giro ma non capivo l'albanese e quindi rimanevo a sognare su st'amerika....... amerika!
St'AmeriKA!

Nessun commento: