sabato 25 ottobre 2008

pene lo pe

....nonostante la simpatica ostilità lohale, tornai senza troppi intoppi alla banchina dove avevamo attraccato ma..... ahime al posto del mecantile che mi aveva portato ci trovai una petroliera gigante ble e bianca, bandiva bandiera norvegese si chiamava Edward Hessen, era bellissima.....
...inizialmente pensai "es el miraclo es el miraclo", ma i miei entusiasmi crollarono e un senso d'abbandono mi sali dai piedi fino alla punta del piu lungo dei mie capelli e capii..... MI AVEVANO LASCIATO LI.
Oramai ero solo e abbandonato in terra ostile straniera, vestito da friggi sardine m'incamminai sul lungo mare guardando per terra, il fenomeno del randagisom in albania è un pò fuori controllo bisogna premunirsi.
Cadde la notte, faceva freddo, stavo preparando un giaciglio sotto un pino marittimo altissimo che chiamai penelope...... mi accoccolai come un bambino stanco e sognai di risentire i moazin che mi coccolavano nella notte...... buonanotte pensai e chiusi finalmente gli occhi...

Nessun commento: